Caratteristiche

Fino a 20 tonnellate

YAKt20 è una macchina progettata per movimentazione e posizionamento macchinari pesanti. La sua particolare progettazione ed i materiali utilizzati per la sua realizzazione permettono di lavorare con un carico massimo fino a 20 tonnellate.




Facile da usare

YAKt20 è facile da utilizzare, grazie ad un semplice telecomando che garantisce un’immediata risposta ai comandi durante le manovre, e che permette un elevato controllo ed una stabile e sicura movimentazione dei macchinari.




Di dimensioni ridotte

YAKt20 è una macchina pensata anche per essere agevolmente dislocata. Le dimensioni ridotte ne permettono il rimessaggio in spazi ristretti, ma anche la disponibilità immediata nell’esatto momento in cui ne è richiesto l’impiego: potenza e comodità.




Robusto ed affidabile

YAKt20 è stato progettato per conservare inalterate le proprie caratteristiche nel tempo: la cura nella selezione dei materiali impiegati unita alla qualità dei componenti elettronici costituiscono la base per un prodotto affidabile, durevole e sicuro.




Facile da trasportare

YAKt20 può essere utilizzato come utensile su commissione, grazie alle congenite caratteristiche di compattezza e peso ridotto che ne permettono la trasportabilità senza occupare volumi importanti nel cassone di un autocarro.




Per piccole e grandi manovre

YAKt20 lavora con grande stabilità sia su macchinari voluminosi sia piccoli, grazie al telecomando. Per questo l’operatore può avvicinarsi ad ogni punto critico di manovra ed operare sempre con precisione millimetrica e massima sicurezza, per le persone e le cose.